La PITERNA SRL Soddisfa Tutti i Requisiti Previsti Dal Costruttore Garantendo e Tutelando La Garanzia Ufficiale Della Tua Vettura.

GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA NESSUNO CONOSCE MEGLIO DI NOI LA TUA LAND ROVER .

PER ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE PUOI AFFIDATE LA TUA JAGUAR O LA TUA LAND ROVER AL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA PITERNA SRL.

Sia che tu abbia una vettura appena acquista in garanzia ufficiale Jaguar Land Rover, o che tu abbia una vettura storica ti garantiamo la migliore assistenza che tu possa trovare in Calabria. Qualsiasi lavoro viene garantito 24 mesi senza alterare la tua garanzia ufficiale.  

Officina Autorizzata Land Rover Piterna Srl Locri Reggio Calabria Catanzaro Cosenza
OSH STORICO TAGLIANDI LAND ROVER LIBRETTINO DI MANUTENZIONE ONLINE

OSH - STORICO MANUTENZIONE ONLINE

GLI ELEVATI STANDARD DELLA PITERNA SRL ASSICURIAMO CHE LA TUA GARANZIA SIA TUTELATA.

Qualsiasi manutenzione effettuata presso il centro assistenza Piterna Srl viene regolarmente registrata sul sistema OSH di Jaguar Land Rover. Per consultare lo storico degli interventi di manutenzione sulla tua Jaguar o Land Rover inserire il numero di VIN ( Numero di Telaio) .  

Per la Tua Land Rover Link 

Per la Tua Jaguar Link 

ATTREZZATURA, STRUMENTI DIAGNOSTICI, PROCEDURE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA.

Il nostro centro assistenza Piterna Srl specializzato in Jaguar Land Rover con 50 anni di esperienza utilizza solo attrezzature, sistemi diagnostici, procedure tecniche consigliate da Jaguar Land Rover per la riparazione della tua vettura. 

RICAMBI E ACCESSORI ORIGINALI.

Utilizziamo Ricambi Originali Jaguar Land Rover per tutelare la tua garanzia e offrirti il miglio servizio che tu possa ricevere in Calabria.

AUTORITA' GARANTE DELLA COCNSORRENZA E DEL MERCATO

TUTELA LEGALE DEL CONSUMATORE

GLI ELEVATI STANDAR DELLA PITERNA SRL ASSICURIAMO CHE LA TUA GARANZIA SIA TUTELATA 

 

Dal 2002, infatti, i veicoli in garanzia non sono più obbligati a sostenere la manutenzione ordinaria presso la rete di assistenza ufficiale della casa costruttrice. Lo ha stabilito all’epoca il Regolamento 1400/2002 CE (detto anche Direttiva Monti), successivamente aggiornato fino al 2023 con l’emanazione del Regolamento UE 461/2010.

I concessionari ufficiali (non tutti, per fortuna) non si rassegnano e ci provano ancora a rifiutare la garanzia quando i tagliandi non vengono eseguiti presso di loro. Adducendo giustificazioni pretestuose e illegittime. È necessario pertanto fare chiarezza. La casa costruttrice imponendo l’esecuzione dei tagliandi presso la propria rete autorizzata contravviene al principio di libera concorrenza nei confronti dei riparatori indipendenti. Ciò è molto grave per le leggi comunitarie e per questo nel 2002 la Commissione Europea è intervenuta con un regolamento ad hoc.

 

Da allora, infatti, qualunque abuso del costruttore e della sua rete di assistenza nei confronti del consumatore è impugnabile davanti all’Autorità del Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust) compilando il modulo scaricabile dal sito www.agcm.it senza che sia necessaria l’assistenza di un legale.